Panathlon Firenze Medicea

Nella serata di lunedì 15 gennaio nella sede del Club si è tenuta l’elezione del nuovo Presidente Fabio Cannone ….

È con grande emozione e onore che mi trovo qui oggi, accettando la responsabilità di presiedere il nostro amato Club “Firenze Medicea”. Innanzitutto, desidero esprimere la mia profonda gratitudine a tutti voi per avermi affidato questo ruolo così importante.

Un sentito ringraziamento va al nostro stimato Past President Ugo Ercoli, che ha guidato il club con dedizione e passione fin dalla sua fondazione avvenuta due anni fa. Il suo impegno ha gettato le basi per il successo continuo del nostro Club, e sarò lieto di poter contare sui suoi preziosi consigli mentre affronto questa nuova sfida.

Desidero inoltre esprimere la mia fiducia nel nuovo Consiglio Direttivo, composto da individui altamente qualificati e motivati. Sono convinto che, lavorando insieme, possiamo portare il Club a nuove vette e continuare a diffondere i valori etici e inclusivi dello sport nella nostra comunità.

Il Panathlon è molto più di un club; è una comunità di individui uniti dalla passione per lo sport e il desiderio di promuovere valori come fair play, lealtà e solidarietà. In questo nuovo capitolo della nostra storia, mi impegno a portare avanti questi principi con costanza e determinazione.

Il nostro club ha una tradizione di promozione dello sport etico e inclusivo, e intendo lavorare instancabilmente per rafforzare questa missione. Collaboreremo con le autorità locali, le scuole e altre organizzazioni per diffondere la cultura sportiva, coinvolgendo sempre più persone nelle attività del Panathlon.

Inoltre, puntiamo a potenziare le iniziative sociali e filantropiche del club. Vogliamo essere un motore di cambiamento positivo nella nostra comunità, sostenendo progetti che favoriscano l’accesso allo sport per tutti, indipendentemente dalle circostanze.

Sono consapevole delle sfide che potremo incontrare, ma sono altrettanto fiducioso nella forza della nostra unità e nella passione che ognuno di voi porta a questo club. Invito ciascun socio a contribuire con le proprie idee, energie e competenze per rendere il nostro Club “Firenze Medicea” sempre più forte e significativo.

Grazie ancora per la fiducia che mi avete dimostrato. Sono entusiasta di collaborare con ciascuno di voi e di lavorare insieme per un futuro brillante per il nostro amato Club.

Grazie.

My Tickets is currently in testing mode. No financial transactions will be processed.
Torna in alto